venerdì 6 marzo 2009

CHI ORGANIZZA

Daniele De Michele alias donpasta.selecter

Don Pasta selecter è un economista, appassionato di gastronomia. Il suo primo progetto, “Food sound system” è divenuto un libro, edito da Kowalski, e uno spettacolo multimediale, in tournée tra Italia, Francia e Spagna, protagonista di importanti eventi per l’Auditorium di Roma, Slow Food on film, Time in Jazz, Città del Gusto, Taste, Mescolanze Food Festival. Scrive regolarmente per Slow Food, Repubblica, Left Avvenimenti e Week-end viaggi e collabora con Smemoranda, Alias, l’Università del Gusto di Slow Food, CasArtusi e Cultura gastronomica. Attualmente vive a Toulouse, dove lavora sul progetto “In The Food For Love”, spettacolo di cucina e circo contemporaneo e sul suo prossimo libro: Wine Sound System.

TerreniFertili_ Progettazione Culturale

TerreniFertili propone percorsi culturali e artistici innovativi e responsabili sostenendo la valorizzazione della memoria, dei saperi, dei sapori e delle pratiche di solidarietà e creatività come risorse di sostenibilità. Attraverso un approccio progettuale integrato e partecipativo, TerreniFertili propone esperienze culturali pluridisciplinari, incoraggia il ruolo attivo dei singoli e dei gruppi, promuovendo dinamiche di riappropiazione del territorio, di cittadinanza attiva e comunicazione sociale e interculturale.

4 commenti:

  1. Salve, sono Barbara Falcone, dottore di ricerca in composizione architettonica e progettazione urbana, nella facoltà di Architettura di Pescara, sono molto interessata agli argomenti proposti da Soul Food. L'argomento cibo architettura, che è stato l'oggetto della mia tesi di dottorato, al momento è diventato un blog di cui mando l'indirizzo. http://barbarafalcone.wordpress.com/
    Mi piacerebbe poter dare un mio contributo o poter collaborare con voi, magari per le prossime edizioni o, comunque avere informazioni sui prossimi eventi che vi apprestate ad organizzare.
    vi ringrazio sentitamente per l'attenzione.
    cordiali saluti
    Barbara Falcone

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao
    lascio un link per Barbara, penso potrebbe interessarle..spero di vedere Don Pasta a Slow Food on Film a Bologna..Simona Rinaldi

    http://www.arnetplus.it/OMO/Engine/RAServePG.php/P/39091OMO1511 archignam anche su FB

    RispondiElimina
  4. grazie mille Simona,il link mi è stato utile!
    saluti Barbara

    RispondiElimina